* A mobile

Filters

Showing 1–12 of 16 results

Visualizza 12/24/Tutto

Departments

1-12 of 16 products

  • CMA-345-500e-casseforte-per-hotel-combinazione-elettronica-casseforti
    CMA-345-500c-casseforte-per-hotel-combinazione-doppia-mappa-casseforti

    CMA 345

    ,
    Cassaforte robusta La Cassaforte CMA 345 fa parte della linea hotel che garantisce una valida applicazione non solo per gli alberghi, ma anche per navi da crociera, ospedali, camper. Grazie alla sua robustezza può essere impiegata come cassaforte a mobile.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • CMA-cassaforte-a-mobile-sicura-casseforti
    CMA-cassaforte-a-mobile-sicura-casseforti
  • G-85-linea-giannina-cassaforte-a-mobile-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti
    G-85-linea-giannina-chiusa-cassaforte-a-mobile-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti

    G 85

    Cassaforte a mobile La casseforte G 85 viene realizzata con doppia parete in acciaio S235JR unite fra loro con opportuni rinforzi di collegamento ed internamente con conglomerato cementizio ad alta resistenza. La robustestezza conferita dal peso consistente garantisce alti livelli di sicurezza.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • sbnec-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-documenti-sicurfire-sicura-casseforti
    sbnec-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-documenti-sicurfire-sicura-casseforti

    SBNEC | LINEA SICURFIRE

    ,
    Armadio ignifugo per la protezione di documenti e supporti magnetici L'armadio SBNEC della Linea Sicurfire sono ideali per salvaguardare una delle più importanti risorse aziendali siano essi cartacei o digitali. Garantiscono una alta protezione contro il fuoco: resistenza di 90 o 120 min a seconda del modello, in condizioni di esposizione al fuoco ad una temperatura di 1010°C circa. L'armadio è caratterizzato dalla chiusura elettronica.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • S-120-linea-llucia-cassaforte-a-mobile-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti
    S-125-linea-llucia-cassaforte-a-mobile-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti

    SC 1

    Cassaforte monoblocco La cassaforte SC1 per peso e dimensioni è perfetta per l'utilizzo in edifici commerciali ed i luoghi in cui risulta necessario custodire oggetti di valore. Il peso limitato rende possibile l'ubicazione anche in solai di normali abitazioni. La porta costituita da 2 lamiere 40/10 (+30/10 in zona serratura) garantisce alla cassaforte maggior sicurezza allo scasso ed un'efficiente protezione agli sbalzi termici.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • sce-armadio-ignifugo-perprotezione-documenti-sicurfire-sicura-casseforti
    sce-armadio-ignifugo-perprotezione-documenti-sicurfire-sicura-casseforti

    SCE | LINEA SICURFIRE

    ,
    Armadio ignifugo per la protezione di documenti L'armadio SCE della Linea Sicurfire sono ideali per salvaguardare una delle più importanti risorse aziendali. Al variare della dimensione varia la capacità e la tempistica di resistenza al fuco comprese fino a raggiungere i 120 minuti. L'armadio è caratterizzato dalla chiusura elettronica.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • sdbk-chiusura-chiave-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-sicurfire-sicura-casseforti
    sdbk-chiusura-chiave-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-sicurfire-sicura-casseforti

    SDBK | LINEA SICURFIRE

    ,
    Armadio ignifugo per la protezione supporti magnetici L'armadio SDBK della Linea Sicurfire vi offre la massima sicurezza di protezione dal fuoco nell'archiviazione dei vostri supporti infomatici come dischi di back up, CD, DVD, etc. L'armadio è caratterizzato da una serratura a doppia mappa.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • sde-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-sicurfire-sicura-casseforti
    sde-armadio-ignifugo-per-supporti-magnetici-sicurfire-sicura-casseforti

    SDE | LINEA SICURFIRE

    ,
    Armadio ignifugo per la protezione supporti magnetici L'armadio SDE della Linea Sicurfire vi offre la massima sicurezza di protezione dal fuoco nell'archiviazione dei vostri supporti infomatici come dischi di back up, CD, DVD, etc. L'armadio è caratterizzato dalla chiusura elettronica.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • SDS-1-cassaforte-a-mobile-antirapina-per-deposito-contanti-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti
    SDS-1-aperta-cassaforte-a-mobile-antirapina-per-deposito-contanti-chiusura-a-chiave-sicura-casseforti

    SDS 1

    Cassaforte antirapina Il contenitore di sicurezza antirapina SDS 1 grazie al cassetto superiore con vano basculante permette di versare il contenuto nel contenitore senza dover aprire la porta. Il cassetto consente l’introduzione e la caduta del denaro all’interno del contenitore semplicemente chiudendolo. Nato per un uso bancario, oggi questo modello di contenitore antirapina è ideale anche per i benzinai e per tutte le attività commerciali dove esiste un continuo flusso di denaro da mettere in sicurezza rapidamente. Di dimensioni contenute la cassaforte SDS 1 si fissa a pavimento sotto il bancone o la scrivania mediante tasselli.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • SHS-20-cassaforte-a-mobile-a-ripiani-sicura-casseforti
    SHS-20-cassaforte-a-mobile-a-ripiani-sicura-casseforti

    SHS 20

    ,
    Cassaforte a mobile con ripiani La cassaforte SHS 20 fa parte delle linea di cassaforti a mobile ed è ideale per riporre pistole e munizioni. L'armadio viene realizzato di colore nero.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • SIC-1-cassaforte-a-mobile-professionale--certificata-UNI-EN1143-1-sicura-casseforti
    SIC-1-cassaforte-a-mobile-professionale--certificata-UNI-EN1143-1-sicura-casseforti

    SIC 1

    , ,
    Cassaforte a mobile con certificazione UNI EN 1143-1 grado 1 La cassaforte SIC 1 è caratterizzata da una serratura con chiave a doppia mappa, certificata UNI EN 1300 classe A. Ad eccezione del modello SIC 144 C è possibile montare una seconda serratura: meccanica a 3 dischi coassiali (versione CM) o elettronica digitale (versione CE), entrambe certificate UNI EN 1300 classe B. Cassaforte ssicurabile fino a € 103.000.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO
  • SIC-3-cassaforte-a-mobile-professionale--certificata-UNI-EN1143-1-sicura-casseforti
    SIC-3-cassaforte-a-mobile-professionale--certificata-UNI-EN1143-1-sicura-casseforti

    SIC 3

    , ,
    Cassaforte a mobile con certificazione UNI EN 1143-1 grado 3 La cassaforte SIC 3 è caratterizzata da una serratura con chiave a doppia mappa, certificata UNI EN 1300 classe A. Ad eccezione del modello SIC 144 C è possibile montare una seconda serratura: meccanica a 3 dischi coassiali (versione CM) o elettronica digitale (versione CE), entrambe certificate UNI EN 1300 classe B. Cassaforte assicurabile fino a € 413.000.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO